Operazioni di curvatura e piegatura di tubi metallici

Cazzin srl ha una lunga esperienza nel campo della curvatura di tubi in acciaio inox, alluminio, ferro e altri materiali ed è molto rinomata nell’area di Venezia, Treviso e Padova. Le operazioni di curvatura avvengono con macchinari all’avanguardia grazie alle quali possiamo ottenere prodotti di alta qualità garantendo sempre un’elevata precisione.

Grazie a specifiche attrezzature siamo in grado in di curvare tubo tondo, quadro, rettangolo o profili speciali a raggio fisso o variabile. La competenza del personale è garanzia di cura nelle lavorazioni e puntualità nelle consegne.

Flessibilità produttiva che si adatta alle esigenze del cliente

Grazie ai macchinari d’avanguardia che si occupano della piegatura e curvatura di ferro, acciaio e alluminio produciamo componenti e parti integranti metalliche per i settori della metalmeccanica, dell’arredamento, dell’illuminazione, collaborando attivamente con i nostri clienti perchè siano soddisfatte appieno le loro esigenze e garantendo uno standard di qualità di eccellenza. Adattiamo la flessibilità produttiva che ci caratterizza alle specificità del prodotto finale che ricerca il committente.

Oltre a modificare la forma del metallo, la curvatura vi conferisce una notevole robustezza strutturale, garantendo così una maggiore resistenza alle sollecitazioni. Desideri maggiori informazioni sulla curvatura e piegatura di lamiere e tubi operata da Cazzin srl? Contatta i nostri operatori!

Preventivo gratuito

Il nostro ufficio tecnico e di progettazione è in grado di fornirti un preventivo totalmente gratuito e in base alle tue specifiche esigenze. Illustraci le tue necessità e ti forniremo un'ipotesi di spesa dettagliata e trasparente.

Chiamaci Ora