Chi siamo
Taglio e saldatura tubi a Venezia
Taglio e saldatura tubi a Venezia
Taglio e saldatura tubi a Venezia
 

Lavorazioni industriali di alto profilo

Cazzin Srl è l’azienda di Santa Maria di Sala (Venezia) attiva nel taglio e saldatura di tubi nelle zone di Venezia, Padova e Treviso.

Dopo una quindicinale esperienza nel settore metalmeccanico, acquisita nelle precedenti situazioni lavorative, Cazzin Gianni Renzo e Gianfranco nel 1975 costituiscono la Cazzin Srl.

Nel 2013 ha luogo il passaggio generazionale a Cazzin Andrea e Monia, già da molti anni attivamente impegnati nell’azienda di famiglia.

 

L’azienda si estende su di una superficie di 8.400 mq di cui 3.000 mq coperti presso cui si trova una zona adibita ad uffici ed una ad unità produttiva attrezzata con macchinari tecnologici ed all’avanguardia con le esigenze del mercato. Da sempre infatti opera sia nel settore della lavorazione della lamiera che del tubo spaziando nei settori dell’arredamento di interni, urbano, metalmeccanico, elettrico, del design e dell’illuminazione.

 

Una storia all’insegna della qualità

Nei primi anni ottanta viene introdotta la produzione di reti da letto a listelli. Prodotto nato da una attenta ricerca del dormire, la fisiologia del sonno nella logicità dei movimenti e nella intelligente soluzione del piano; da sempre elementi primi per un buon dormire. Vengono realizzate sia con telaio in metallo, verniciato a polveri epossidiche, che con telaio in faggio massello; fisse, con movimento manuale o elettrico.
 
Si dispone di un profilo proprio brevettato adattabile a molteplici esigenze. Presso la sede è disponibile uno spazio adibito a show-room nel quale è possibile visionare e toccare con mano i modelli prodotti.

 
Per maggiori informazioni sui servizi proposti contattaci e richiedi un preventivo gratuito!

Copyright 2013 Cazzin srl - P.IVA 04155410279 - info@cazzin.it
via Grandi A., 4 - Santa Maria di Sala VE - Tel: 041.5730216 - 041.5731662 - Fax: 041.5731660
Registro imprese nr. REA VE-370279 - Cap. sociale 30.000€
powered by